Soci individuali

Se vuoi diventare socio è sufficiente sottoscrivere il codice etico e pagare la quota associativa annuale (100€), inviando richiesta di adesione a: rete@progetto-rena.it . In questo modo puoi: entrare a far parte di un team di progetto, proporne uno nuovo, partecipare ad un’antenna locale, supportare il lavoro delle aree funzionali. Per saperne di più entra nella sezione.

Soci collettivi

Sono organizzazioni e associazioni no profit, imprese, start up, enti pubblici e istituzioni, fondazioni e comitati, attivi a livello locale e nazionale, che si riconoscono nella missione civica di RENA e desiderano fare parte della comunità degli innovatori. Per aderire è sufficiente sottoscrivere il codice etico e pagare la quota associativa annuale (dipende dalle dimensioni, maggiori dettagli qui). Per info e richiesta di adesione: rete@progetto-rena.it .  Per scoprire chi sono i socio collettivi entra nella sezione.

Antenne

Le Antenne territoriali di RENA sono una comunità vibrante di soci che organizzano occasioni di confronto e di scambio e interagiscono attivamente con gli attori socio-economici del territorio di appartenenza. Entra nella sezione per scoprire l’antenna locale più vicina a te.

Partner

Sono imprese, banche, fondazioni, istituzioni o associazioni, pubbliche amministrazioni ed enti locali che investono su un particolare progetto o evento di RENA, a fronte di un ritorno di immagine e visibilità, limitato nel tempo e a carattere occasionale. Per diventare partner di uno dei nostri progetti attivi o per proporne di nuovi da realizzare insieme scrivi a: segreteria@progetto-rena.it . Per saperne di più entra nella sezione.