fbpx

La capacità di fare delle presentazioni convincenti è ormai delle competenze più richieste sul mercato del lavoro. Che si tratti di lanciare un prodotto sul un mercato, presentare una proposta di legge, far sposare una causa ad una persona, convincere il vostro capo o semplicemente vendere meglio voi stessi ed i vostri servizi, la questione è sempre quella: riuscire a far passare messaggi semplici, chiari ed il più possibile emozionanti.
Se non vi accontentate di passare da Power Point a Prezi, potete provare a seguire il corso online in Visual Thinking for Business, tenuto sulla piattaforma Iversity dai docenti della WHU – Otto Beisheim School of Management, una delle più rinomate Business School del mondo.
Il percorso inizia il 12 Ottobre, potete frequentarlo al ritmo che volete (gli organizzatori suggeriscono di seguirlo 4 ore a settimana, per 4 settimana, ma volendo potete fare più in fretta). Non sarete soli a frequentarlo (più di 300 persone si sono già iscritte). Soprattutto, frequentandolo avrete l’occasione di interagire con una platea di “studenti” internazionali di alto livello.
Per partecipare basta iscriversi attraverso la piattaforma di Iversity e versare la quota di iscrizione (399 euro, in linea con i principali provider di corsi di formazione online, anche Iversity ha deciso di puntare su corsi altamente professionalizzanti, a pagamento, in aggiunta ai corsi “base” frequentati da centinaia di migliaia di utenti e legati alle principali università internazionali).
Grazie ad un accordo con Iversity, siamo in grado di offrire un piccolo sconto alla community di RENA (50 euro), utilizzando il codice promozionale VISUALTHINKINGRENA
Se avete voglia di sperimentare questa forma di innovazione nel settore dell’apprendimento, potete quindi farlo in buona compagnia.
Buon corso!