13 marzo 2017

 

 

L’appuntamento è per l’8 e 9 aprile prossimi a Firenze. Ospite della sede cittadina dell’Istituto Europeo di Design, la comunità di RENA si ritroverà per dare forma, sostanza e coerenza agli appuntamenti e alle sfide che ci aspettano nei prossimi mesi e per i prossimi due anni.

I lavori inizieranno alle ore 14.00 del sabato e prevedono l’alternarsi di momenti di plenaria e momenti di confronto per piccoli gruppi moderati da una facilitatrice o un facilitatore. Useremo metodi diversi per il confronto creativo e il co-design in modo da valorizzare al massimo il contributo di ciascuno.

In questi due giorni cominceremo col rispondere alla domanda «di cosa deve occuparsi RENA?» per arrivare a decidere insieme come deve farlo, costruendo un vero e proprio piano di azione frutto dell’intelligenza collettiva dell’associazione.

 

Il doodle con cui gli arenauti possono confermare la loro presenza è disponibile a questo link → http://doodle.com/poll/rht5u576tw7kbh8p.

 

L’Assise di Firenze sarà anche l’occasione per sperimentare ViaggiaRENA, il travel grant destinato a fornire assistenza finanziaria ai nostri soci per la loro partecipazione alle riunioni plenarie e alle attività associative di RENA.

La procedura di applicazione è aperta dalle ore 15.00 del 15 marzo alle ore 20.00 del 20 marzo attraverso questo form → bit.ly/ViaggiaRENA

Qualche info pratica sulla città → bit.ly/RENAaFI

Per qualunque info e dubbio scriveteci alla mail segreteria@progetto-rena.it

 

Buon lavoro a tutte e tutti noi!

Blog


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *