Da fine aprile RENA si è dotata di un nuovo strumento per sviluppare contenuti ed idee innovative. Si tratta delle linee guida per la stesura di brevi paper, le Proposte RENA: pubblicazioni cartacee e online di massimo 4 pagine nelle quali si affrontano singoli temi  rilevanti o di attualità, lanciando una proposta concreta, dettagliata, finanziariamente sostenibile, che risponda ai valori di ARTE (Apertura, Responsabilità, Trasparenza, Equilibrio) e potenzialmente capace di contribuire al miglioramento del Paese.
Le linee guida sono state redatte da Antonio Deruda coadiuvato da un ristretto gruppo di arenauti. Il paper che sarà presentato durante l’evento plenario di Milano (24-26 giugno 2011) costituirà una prima occasione per testarne l’efficacia.
Volete essere gli autori delle prossime Proposte RENA? Consultate le linee guida cliccando qui. Per chi non ha accesso all’Area Riservata ma è comunque interessato a saperne di più, può scrivere a Davide Rubini (responsabile Comunicazione): d.rubini@progetto-rena.it