foto post
Il 7 Febbraio scorso il Direttivo di RENA si è riunito a Bologna, ospite del nostro socio collettivo Kilowatt per pianificare le attività del 2016. Nel corso della giornata di lavoro, si è discusso da un lato di come migliorare la comunicazione e l’organizzazione interna, dall’altro di come rendere vivo e partecipato il calendario delle attività dei prossimi mesi.
Ne è venuto fuori un documento che possiamo definire una piccola guida sulle possibilità di coinvolgimento nelle attività associative, per ognuna delle quali è indicato il referente a cui rivolgervi per saperne di più.
Nel corso dell’incontro, abbiamo ridisegnato i flussi di lavoro per rendere più facile orientarsi all’interno dell’associazione sia per chi intende iscriversi sia per chi è già socio e vuole attivarsi (come iscriversi, come aprire una nuova antenna, come presentare un progetto, come partecipare a un progetto esistente). Ecco tutti i due documento di riferimento:

>> una breve guida su come si diventa soci, per orientare chi è interessato all’associazio

>> una presentazione per chiarire chi-fa-cosa e a chi rivolgersi per le diverse necessità
 
Ci aspetta una anno ricco di progetti, il protagonismo dei soci e di nuovi compagni di strada sarà fondamentale per la crescita di RENA.
Contiamo su di voi!