[Scarica qui la call. Scadenza per candidarsi 20 febbraio 2020]

RENA cerca una persona che sia curiosa, dinamica, capace di comprendere i principali temi politici, economici, sociali e culturali del nostro tempo. Una persona per aiutare l’associazione, i suoi soci e le sue socie, a plasmare idee e a trasformarle in progetti. Una persona empatica, inclusiva, capace di dettare i tempi e/o di rispettare le scadenza, di non fermarsi di fronte agli ostacoli, ma di trovare soluzioni per risolvere i problemi. Una persona attenta ai dettagli e capace al tempo stesso di intravedere il quadro complessivo delle questioni.

Per lavorare in primo luogo all’ideazione e all’organizzazione della RENA Summer School (link a edizione 2019), il progetto più identitario dell’associazione. Un progetto dove incontrare storie di persone straordinarie, mischiarle per cinque giorni a Matera, fonderle, per poi esploderne i risultati in tutta Italia. Ma anche per lavorare a tanto altro. Per essere, insomma, sulla frontiera nel rapporto tra comunità, innovazione sociale, politiche pubbliche e giustizia sociale. Nel 2020, in Italia, in Europa, nel mondo.
Questa, ad esempio, è stata la nostra ultima assemblea generale.

Scarica la call per scoprire cosa è RENA e per saperne di più su questa opportunità

Come leggerai, è possibile candidarsi fino al 20 Febbraio 2020.

Importante: si tratta di una consulenza, non di un’assunzione, quindi è compatibile con altre attività e non prevede subordinazione. La durata è di 8 mesi e il compenso complessivo di 8.000 euro lordi, da fatturare mensilmente (P. Iva) a cura del/della professionista.