PIONIERI FB-POSTICIPOLa scadenza per partecipare al concorso Pionieri é stata posticipata al 10 marzo.
Abbiamo ricevuto già molte candidature e siamo davvero soddisfatti delle storie che ci sono arrivate. In questi ultimi giorni stiamo però ricevendo molte richieste da parte di organizzazioni che hanno saputo del concorso solo da poco, grazie alle tappe del tour di presentazione: abbiamo quindi deciso di dare a tutti l’opportunità di partecipare al concorso e di estendere il periodo di candidatura al 10 marzo.
Nei prossimi giorni comunicheremo i nomi dei narratori d’eccezione che scriveranno 10 racconti delle storie più significative e che saranno raccolti in un ebook pubblicato da La Stampa, media partner del concorso.
Raccontateci la vostra storia, noi la racconteremo all’Italia!

Pionieri è il concorso promosso da RENA per scoprire, mettere in rete e valorizzare il cambiamento attraverso le storie di chi lo sta generando.
L’obiettivo del concorso è quello di mappare le organizzazioni innovative in Italia, metterle in contatto per realizzare collaborazioni virtuose e valorizzare le loro esperienze attraverso una narrazione a livello nazionale.

Stiamo cercando organizzazioni giovani, innovative, aperte e collaborative, responsabili, ad alta connettività, concrete, visionarie e che siano attive in 3 settori chiave: qualità della democrazia, sviluppo delle comunità locali, formazione e talento. Il concorso “Pionieri” è un’iniziativa di RENA. Co-promotori sono ActionAid Italia, The Hub Italia, Giovani Imprenditori CNA.
La nuova scadenza per partecipare al concorso è il 10 marzo 2013. Partecipare è facile e gratuito, bastano tre mosse: eccole.
Vi consigliamo di non aspettare l’ultimo giorno per mandare la vostra candidatura! In bocca al lupo!
 

Info:
http://pionieri.progetto-rena.it
pionieri@progetto-rena.it
Facebook: https://www.facebook.com/rena.arte
Twitter: @ProgettoRENA #pionieri