Seguono gli incontri di RENA su Milano: alcuni creati ad hoc per accogliere la visita di altri arenauti, come nel caso della cena organizzata il primo marzo con Riccardo Corsini, altri che nascono in occasione di eventi RENA più formali. In particolare, lo scorso 16 Marzo, ci siamo ritrovati presso lo IULM per il dibattito pubblico di Dati, bugie, politiche in collaborazione con Linkiesta. Mentre nel weekend 2/3 Aprile abbiamo accolto il direttivo e la riunione capi-progetto: in questa occasione c’è stato molto fermento, lavoro, ma anche lots of fun! Infatti, qui a Milano, tentiamo sempre di condire il tutto con cene e momenti di aggregazione post e pre-eventi, in pieno spirito RENA.

Guardando al calendario dei prossimi mesi, le iniziative che ci vedranno occupati in prima linea saranno l’Italiacamp il 7 Maggio e, soprattutto, l’organizzazione dell’evento tematico RENA il 24-26 Giugno. A questo proposito, da venerdì 29 Aprile iniziamo una serie di riunioni per mettere a regime le sinergie necessarie per l’evento di Giugno. Se siete interessati a partecipare all’organizzazione e dare il vostro contributo anche solo a distanza saremo lieti di accogliere nuove energie per l’occasione.
Non da ultimo, il gruppo di Milano cresce sempre di più numericamente. La lista dei nuovi futurenauti conta Gabriele Grecchi, Carlo Rossi Chauvenet, Alessandro Cinotti, Raffaele Sena, Andrea Castaldo, Simone De Battisti, Raffaella Tenaglia, Alessandro Santo e Alessia Rastelli; mentre Marco Piana è diventato arenauta. In RENA c’è molto fermento e, come sempre, se passate in questa frenetica città contattateci a – milano@progetto-rena.it – e saremo lieti di accogliervi e proporvi, tra le altre iniziative, una serata tra amici-arenauti. Vi aspettiamo numerosi!