IMG_2734
Eccoci qui, pronti per la nostra Assemblea Generale.
Dopo aver condiviso con tutti voi il programma vogliamo fornirvi alcuni dettagli logistici per accogliervi nel migliore dei modi.
Come sapete, l’incontro si svolgerà Sabato 18 Giugno dalle 10.00 alle 18.30 presso gli spazi dell’ Opifico Golinelli in Via Paolo Nanni Costa 14, a Bologna.
Tuttavia, per chi riuscisse a raggiungerci, ci farebbe piacere cenare tutti insieme la sera precedente; l’appuntamento è per le 19.30 a Kilowatt – Serre dei Giardini Margherita, in Via Castiglione 134.
Sappiamo che alcuni di noi hanno deciso trascorrere a Bologna il sabato sera: vorremmo anche in questo caso provare a trovare un posto che ci ospiti tutti, ma abbiamo bisogno di sapere quale sarà il numero esatto di soci che vogliono fermarsi a cena.
Per la cena avremmo necessità di conferma quanto prima tramite una e-mail a segreteria@progetto-rena.it.
Qui il link al doodle da compilare dagli attesissimi ritardatari –> http://bit.ly/1UfMiVg
Per quanto riguarda il pernottamento in città potete fare riferimento al sito di Bologna Welcome, oppure condividere un airbnb. Per chi cercasse una soluzione economica l’Ostello WeGastameco è una garanzia.
L’Assemblea Generale è un momento di confronto interno della vita associativa, tuttavia chi avesse voglia di raggiungerci per conoscerci o rincontrarci è il benevenuto!
A prestissimo!