STEPSC’è tempo fino al 27 febbraio per iscriversi al prossimo appuntamento dello Steps Italian Tour, in programma a Roma dal 31 marzo. Il progetto Steps nasce per aiutare i giovani under 32 a sviluppare il proprio potenziale imprenditoriale, attraverso un laboratorio gratuito incentrato su una metodologia innovativa di valutazione e sviluppo del potenziale finalizzato a trasformare in realtà l’idea di business.
Il progetto è promosso dalla Fondazione Human + con la collaborazione di RENA, Capitale lavoro SpA, Università Luiss i-LAB, Università di Roma Tre.
Dopo un primo intervento pilota in Piemonte, il progetto Steps arriverà nei prossimi mesi nel Lazio (marzo-aprile 2014), in Toscana (giugno-luglio) e in Sicilia (ottobre-novembre), attraverso laboratori di potenziamento imprenditoriale e la costruzione di una guida con una “mappa” degli operatori e delle risorse disponibili. Nel corso delle varie tappe del tour, ai giovani fra i 19 e i 32 anni verrà offerto un pacchetto di servizi a titolo gratuito, grazie al quale potenziare le proprie competenze imprenditoriali e lavorare sull’idea di business, avvalendosi della consulenza di un team di formatori.
Per partecipare alla prossimo laboratorio che si svolgerà a Roma dal 31 marzo, è necessario compilare online il form disponibile a questo link. Per ulteriori info sul progetto www.fhplus.org