Partecipa

Soci individuali

Se come persona ti riconosci nei valori di RENA, condividendone visione e missione, e magari hai anche voglia di contribuire attivamente, puoi aderire all’associazione, scrivendo a rete@progetto-rena.it. Riceverai in risposta il codice etico da sottoscrivere e le informazioni per pagare la quota associativa annuale (€100).
Se sei under 25 potrai iscriverti con una quota ridotta di €50 annui.
Che cosa può fare un socio individuale e chi sono a oggi i soci e le socie di RENA?

Soci collettivi

Se è la tua organizzazione (pubblica, privata, profit, no profit etc.) a voler aderire formalmente a RENA, esiste la possibilità di diventarne socio collettivo, entrando a far parte di una rete di realtà attive nel migliorare le condizioni che danno forma alla società. Per farlo inviaci una richiesta a rete@progetto-rena.it così da poter entrare in contatto.

Partner

Se la tua impresa, fondazione, associazione, pubblica amministrazione etc. vuole investire su un progetto specifico di RENA (esistente, o da creare insieme), a fronte di un ritorno di visibilità e di conoscenza, possiamo progettare delle partnership ad hoc. Scrivici a segreteria@progetto-rena.it per cominciare a parlarne. Qui puoi trovare le realtà con le quali abbiamo collaborato/stiamo collaborando.