RENAfestival2015-generico

Le comunità del cambiamento non sono nicchie, ma i laboratori di ricerca e sviluppo del Paese. Lo dimostreremo con tutti voi a Bologna il 13-14 giugno durante il #RENAfestival. Per due giorni, costruiremo ponti tra realtà innovative e istituzioni, identificando spazi di confronto e co-progettazione, esplorando e formulando insieme nuove pratiche e visioni di futuro. Il Festival delle Comunità del Cambiamento sarà lo spazio in cui moltiplicare il valore, incontrarsi, contaminarsi e collaborare assieme a tutti voi.

PRENOTA IL TUO POSTO A BOLOGNA!

Non perdere tempo e riserva il tuo biglietto per partecipare al Festival


Il 13-14 giugno tutti a Bologna

renasocial2015_final-20a

Mancano pochi giorni al Festival delle Comunità del Cambiamento: vi aspettiamo numerosi a Bologna il 13 e il 14 giugno. Nel frattempo, abbiamo bisogno della collaborazione di tutti per promuovere l’evento. Ecco qui il testo del comunicato stampa: prendete, copiate, fate girare e poi… prenotate il vostro biglietto qui!


Il Festival per per bambini e ragazzi

art.2

Come non prendersi cura dei più piccoli e dei loro genitori, con momenti educativi per trasmettere fiducia, creatività e interesse nella tecnologia e nell’apprendimento?
Scopri tutto


Le sessioni formative del Festival

fablabIspirare e connettere, ma anche formare. Infatti, dalle ore 15 alle 19 di sabato 13 giugno, RENA organizza 4 sessioni formative con l’obiettivo di dare strumenti per aumentare l’impatto delle Comunità impegnate a cambiare il paese.
Scopri tutto


Le accelerazioni di comunità

renasocial2015_final-05Tanti modi diversi di poter vivere il Festival. Accanto a panel, workshop e momenti di formazione, ci sarà un quarto format di incontri: le accelerazioni di comunità, in cui partiremo da alcune sfide condivise con amici e partner. Ecco un modo partecipare attivamente ai due giorni: mettere le proprie competenze al servizio di tre buone cause.
Scopri tutto


PRENOTA IL TUO POSTO A BOLOGNA!