question-mark
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Nei prossimi mesi, gireremo l’Italia in lungo e in largo, da Rieti a Torino, da Milano a Bologna, passando per Roma e Matera.
Gli incontri a cui teniamo di più sono quelli “interni”, quest’anno particolarmente importanti perchè serviranno ad accompagnare l’associazione verso l’elezione del prossimo direttivo.
In programma ci sono due Assemblee Generali. La prima si terrà a Bologna il 18 giugno. Quella di fine anno è invece prevista per il 3-4 dicembre, in un luogo da scegliere insieme a voi.
Invitiamo i gruppi locali di RENA a “candidare” la propria città come sede dell’AG, elaborando una breve proposta che i capi antenna potranno presentare durante il prossimo Coordinamento Nazionale (Firenze, 6 marzo). La proposta dovrebbe contenere alcune ipotesi relative a location, organizzazione logistica, ospitalità, programma “culturale”, seguendo le linee guida che trovate qui.
Per dubbi o info, potete contattare Roberta Franceschinelli (r.franceschinelli@progetto-rena.it) e Cecilia Manzo (c.manzo@progetto-rena.it)
 
DOWNLOAD – Il calendario 2016 di RENA