amico di renaNel corso dell’evento di Milano “La Notte dei Pionieri” dello scorso 3 maggio, RENA ha lanciato la campagna dedicata agli AMICI di RENA.

Negli ultimi anni l’Associazione è cresciuta moltissimo, non solo in termini di soci e visibilità ma anche dal punto di vista del “movimento” che è riuscita a sviluppare attorno a sé. Essere socio di RENA è entusiasmante, un’esperienza importante di partecipazione attiva alla vita del Paese e alla fatticrazia di cui ci facciamo promotori, ma richiede anche tempo e impegno concreto.

Lungo il cammino abbiamo incrociato spesso la strada di molte altre realtà di singoli cittadini, associazioni e organizzazioni — animate dagli stessi valori e con tanta voglia di supportare il nostro entusiasmo e i nostri progetti, anche se a distanza. E’ nata così la campagna AMICI di RENA.

RENA non è una pagina Facebook, e nemmeno un sito internet: è una comunità reale di cittadini. Insieme lavoriamo ogni giorno per rendere l’Italia un Paese aperto, responsabile, trasparente, equilibrato. E lo facciamo da volontari, con generosità ed entusiasmo. Tutto ciò che realizziamo è sostenuto dalle energie dei nostri soci e dalle persone, aziende, amministrazioni e organizzazioni che credono in noi e ci finanziano e abbiamo pensato che, in questo modo, tante persone come noi avrebbero potuto essere parte del cambiamento che RENA sta portando nel Paese.

Diventare AMICI di RENA è il modo più facile e veloce per sostenere l’associazione . Costa 15 Euro all’anno e permette di:

  • ricevere le nostre newsletter ed essere informati ed invitati a tutte le nostre attività pubbliche;
  • avere visibilità sul nostro portale web
  • partecipare, laddove possibile e laddove richiesto, ai nostri progetti e alle nostre iniziative.

Essere AMICI di RENA significa, soprattutto, continuare a produrre insieme il cambiamento del Paese.

Un grande benvenuto, dunque, agli AMICI di RENA che si sono iscritti venerdì scorso, a Milano, durante la “Notte dei Pionieri”: Giuditta, Silvia, Raffaella, Andrea, Michele, Sebastiano, Chiara, Giuseppe, Annamaria, Mariagrazia!!! Grazie!