tedC’è un’Italia che si muove, agisce, è protagonista del cambiamento: è fatta da un insieme di giovani che hanno deciso di restare in questo Paese e costruire qui il proprio futuro. Sono quei giovani di cui poco si parla ma che, con le loro piccole imprese quotidiane, possono davvero rilanciare il Paese.
Questo é l’argomento centrale di “Giovani. Italiani. Lavorano.“, l’evento TEDxIED che si terrà a Milano, martedì 11 febbraio alle ore 18,30 e di cui RENA é orgogliosamente partner insieme a La Repubblica, EXPO2015 e altri.
Fra gli speakers, anche Francesco Luccisano – Presidente RENA – che parlerà dei Pionieri del cambiamento e delle tante esperienze di innovazione anche in ambito occupazionale che esistono in Italia.
Tanti amici di RENA fra gli speaker fra cui due rappresentanti dei soci corporate: Marco Gay, Presidente di Confindustria Giovani Piemonte e Maria Letizia Gardoni, Presidente di Coldiretti Giovani Impresa Marche.
Sul palco del Teatro IED di Milano, in via Pompeo Leoni all’interno della sede della Scuola di Moda, si alterneranno  storie che raccontano la capacità di cambiare: valori come merito e trasparenza e concetti come condivisione e intraprendenza non saranno parole vuote ma racconto di storie reali, esempi ispirazionali, aspirazionali e motivazionali del cambiamento che è in atto.
Prenotate subito il vostro posto e non mancate!
Profilo Twitter: @TEDxIED , hashtag dell’evento: #TEDxIED