Alessandro Corda Arenauta di Roma. Dopo avere partecipato alla nostra assemblea di Torino, sta contribuendo allo sviluppo del progeto “Il Dato è tratto” e partecipa con regolarità alle attività A-RENA di Roma.
Antonio Deruda Arenauta di Roma. Sta attivamente contribuendo alla stesura a alla realizzazione della nostra strategia all’interno dell’area funzionale Comunicazione.
Emanuela Poli Arenauta di Roma. Dopo avere partecipato alla nostra assemblea di Torino, sta aiutando RENA dando un contribuendo all’area funzionale Relazione esterne.
  Fabrizo Gea Arenauta di Torino. Dopo avere partecipato all’assemblea generale di Torino, sta aiutando RENA nell’implementazionde della strategia relativa all’area Comunicazione.
  Guido MeakArenauta di Torino. Ha partecipato alla nostra assemblea di Novembre ed in questi mesi sta partecipando attivamente alle nostre attività torinesi e sta coordinando le attività del progetto della carta del buon amministratore.
  Giulia Bertezzolo Arenauta di Roma. Anche lei ha partecipato alla nostra assemblea di Torino e in questi mesi ha partecipato in modo attivo alle iniziative A-RENA di Roma.
  Marco Piana
Arenauta di Torino. Si interessa di temi legati allo sviluppo economico, alla competitività e alla crescita. Sta curando la partecipazione di RENA al Forum di Stresa su “Le innovazioni necessarie”.