La Fondazione Insieme per Roma, nata lo scorso giugno per difendere il decoro urbano di Roma e migliorarne la qualità della vita attraverso il volontariato cittadino e la responsabilità sociale di enti e imprese, ha lanciato il 1 ottobre il Bando per il concorso di idee ” Un logo per la Fondazione Insieme per Roma” rivolto a tutti i giovani tra i 18 e i 24 anni, residenti a Roma e che abbiano portato a termine il ciclo di studi della scuola media superiore.
L’ideatore del progetto migliore vincerà uno stage retribuito di 3 mesi presso la Fondazione per progettarne, e realizzare, l’immagine coordinata.
Aiutateci a darne la massima diffusione.
Trovate tutte le informazioni sul sito www.fondazioneinsiemeperroma.org nella sezione Bandi e Concorsi.
La Fondazione Insieme per Roma nasce nel 2011 dalla volontà di creare una struttura completamente dedicata ad attività di promozione del decoro urbano e di solidarietà sociale per la valorizzazione della Città di Roma. Lo scopo è di compiere azioni positive e disinteressate a favore di tutti e del miglioramento della qualità della vita cittadina, attraverso il volontariato, la responsabilità sociale delle imprese e le iniziative spontanee della società civile.
Da diversi mesi RENA collabora con i Giovani Imprenditori romani, tra gli ispiratori della Fondazione Insieme per Roma, e ne sostiene e promuove iniziative e progetti.